Tesseramento 2021

La campagna tesseramenti per il nuovo anno 2021 e’ in corso!

Domenica 28 febbraio abbiamo fatto il banchetto all’aperto grazie alla bella giornata di sole!

Tutti i cittadini di Lago sono invitati ad unirsi alla loro Pro Loco, al fine di far crescere il paese tutti insieme. Abbiamo tante idee e progetti da portare avanti in questo nuovo anno, nella speranza di esserci lasciati alle spalle il grosso dei problemi della pandemia e possiamo tornare a una “quasi normalità” fatta di incontri, eventi, cultura e gastronomia!

Banchetto tesseramenti. Tutti sorridenti, anche se non si vede! 🙂

Nota: questo anno lo tessere dei nostri soci sono tessere Unpli, quindi tutti noi beneficiamo dei vantaggi del far parte di questa associazione nazionale: sconti, convenzioni e tanti benefici. Consulta spesso il nostro sito e i nostri canali social per le novità al riguardo.