ADDOBBIamo Lago – Natale 2020

In occasione del Natale, la Pro Loco di Lago indice il concorso “ADDOBBIamo Lago”, dedicato alla realizzazione di decorazioni e addobbi di spazi urbani

1.Oggetto del bando

In occasione delle prossime festività natalizie, la Pro Loco di Lago indice la prima edizione di “ADDOBBIamo Lago” un concorso interamente dedicato alla realizzazione di decorazioni e addobbi di spazi urbani, con specifico riferimento a facciate, portoni, finestre, balconi, davanzali, particolari architettonici, attività commerciali o altro, purché ben visibili esternamente e adatte a valorizzare l’intero borgo laghitano.

Si potrà dare spazio a svariate attività creative attraverso la realizzazione di decorazioni con giochi di luci o semplicemente con l’addobbo di ornamenti floreali e natalizi (ciclamini, stelle di natale, agrifogli, pungitopo, vischio e altri abbellimenti naturali).

2. Modalità di partecipazione

La partecipazione al concorso “ADDOBBIamo Lago” è gratuita e aperta a tutti i cittadini residenti e non, senza limiti di età, sia come singoli individui che gruppi di persone.

Tutti i partecipanti avranno piena libertà di spirito creativo, secondo le proprie capacità e mezzi.

Le spese relative all’acquisto del materiale decorativo saranno interamente a carico dei partecipanti nel rispetto dei criteri per la sicurezza e normativa comunale vigente.

Il modulo di partecipazione lo potrete trovare sul nostro sito web https://www.prolocolago.it/, sui nostri canali social, oppure richiesto tramite Whatsapp o email info@prolocolago.it

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 5 Dicembre 2020.

Gli addobbi dovranno essere allestiti a partire dal 6 Dicembre 2020 e dovranno permanere sino al 6 Gennaio 2021, giorno della premiazione.

Con l’iscrizione al concorso i partecipanti autorizzano l’associazione Pro Loco Lago alla pubblicazione delle foto delle proprie opere.

3. Premiazione

Tutti gli addobbi partecipanti al concorso saranno giudicati da una apposita commissione esaminatrice composta da esperti in materia artistica, che in seguito ad una attento sopralluogo, si esprimerà pubblicamente il giorno dell’Epifania.

I premi assegnati saranno 3:

• ”scenografia”
  • “creatività”
  • ”tema”

Tutte le realizzazioni verranno fotografate e pubblicate sul sito e sui canali social dell’associazione.

Modulo di iscrizione

Compila il modulo di iscrizione seguente